Campionato d’Allevamento del Nord-Est

con Nessun commento
Campionato d’Allevamento del Nord-Est

Si è svolto dal 30 Settembre al 2 di Ottobre presso il Circolo Ippico del Cristallo a Casale sul Sile (TV) il Campionato d’Allevamento del Nord Est, tappa UNIRE del Circuito di Morfologia, Obedienza ed Attitudine e del Salto in Libertà alla quale hanno partecipato oltre 100 cavalli.

E le soddisfazioni per il nostro allevamento non sono, come al solito, mancate!

Nella prova di Morfologia dei puledri di 2 anni al primo posto tra le femmine Classica FZ ed al terzo posto una figlia di Cosmo, Cosmica.
Sempre per i due anni, ma questa volta tra i maschi, ancora un figlio di Cosmo, quel Can Fly (Cosmo x Granada, già secondo classificato due anni fà tra i Foals ad Alleva Cavalli a San Daniele del Friuli) classificatosi al 3° posto.

Classica FZ ha inoltre vinto la classifica di Combinata dei 2 anni, che ha visto classificarsi al 5° posto Can Fly.

Nella prova di Morfologia dei puledri di 3 anni, tra le femmine Isabelle FZ si è aggiudicata il terzo posto mentre tra i maschi Continuity RS ha ottenuto la seconda posizione, con Coscar (Corland x Pacciofina) al 10° posto.

Nella prova di Morfologia dei puledri di 1 anno, tra le femmine al 2° p0sto Cora FZ mentre tra i maschi ottimo 2° posto di Camirez FZ con al 4° posto Milkshake (Cassini II x Wyacinthe VDL).

Condividi su